Le 13 notti magiche

Alla scoperta delle 13 notti magiche: un portale tra sogno e realtà.

Mentre l’anno volge al termine, si apre un portale verso un regno di meraviglia e mistero: le 13 Notti Magiche.

Un periodo mistico che unisce Natale all’Epifania, dove è possibile lasciarsi andare alle spalle l’anno vecchio e seminare con cura desideri e intenti per l’anno nuovo che verrà, attraverso semplici esercizi di scrittura, pratiche meditative e il mondo onirico.

La magia delle 13 notti

Le 13 notti sono conosciute come le 13 notti sante, io nel tempo ho scelto di chiamarle magiche perchè negli anni ho visto avverarsi vere e proprie magie nella mia vita e nella vita delle donne che hanno partecipato a questo percorso.

Questa esperienza regala uno spazio aperto all’ascolto profondo di noi stesse, un tempo che ci ricoda l’importanza dei rituali nella nostra vita per permetterci di sentirci finalemnte di nuovo a casa in noi stesse e nella nostra vita.

Questo periodo unico, radicato nella tradizione antroposofica, ci invita a un viaggio interiore, un’esperienza dove il velo tra il mondo materiale e quello spirituale si assottiglia.

Sogni e simboli – il linguaggio dell’Anima

Durante il percorso delle 13 notti magiche scoprirai come ogni sogno sarà un messaggio e ogni simbolo un indizio.

Come un libro aperto, i nostri sogni diventano pagine da decifrare, offrendoci uno sguardo profetico sull’anno che verrà.

E se solitamente ti dimentichi i sogni, non preoccuparti, potrò insegnarti qualche trucco per ricordarli.

Ho creato per le donne che si iscriveranno al percorso un quaderno che si riceverà comodamente a casa, grazie al quale potrai annotare tutto ciò che sarà necessario per interpretare le tue 13 notti.

Inoltre ci sarà un webinar grazie al quale scoprirai tutti i significati nascosti di questo percorso, imparerai un’importante meditazione per le 13 notti ( se vorrai farla, altrimenti ho altre soluzioni per te) e guiderò una meditazione introduttiva che aprirà le porte a questo percorso per tutte noi.

Ascolto, presenza e condivisione

Il segreto per navigare queste notti sante risiede nell’ascolto, nella presenza e nella condivisione.

Impareremo a sintonizzarci con i nostri bisogni, senza negarli.

Ci apriremo ad un ascolto attivo, una presenza totale a noi stesse e alla magia che in quei giorni ci circonderà.

Condivideremo questo viaggio con altre splendide donne in cammino grazie al gruppo telegram dedicato che ci farà sentire unite in modo profondo e sacro.

Crea tu stessa la magia per il tuo nuovo anno

Non posso svelarti ora tutto nel dettaglio, ma se il tuo cuore ha sentito il richiamo per questo viaggio, ti invito a unirti al mio percorso delle 13 Notti Magiche.

Un viaggio dove sogni e realtà si intrecciano, dove ogni giorno e ogni notte diventano una scoperta, e dove insieme ci ricordiamo di accogliere i segnali che si manifesteranno lungo il nostro cammino.

Ti basterà avere con te un riassunto dei mesi che hanno caratterizzato il tuo 2024.

Sfoglia le chat con familiari e amici, prendi in mano l’agenda o affidati alla tua memoria e pensa a una parola o una frase per descrivere ogni mese a partire da Gennaio.

Partecipa al percorso delle 13 Notti Magiche

È arrivato il momento di ascoltare la melodia dei tuoi sogni, di ri-scoprire la potenza delle tue intuizioni.

Unisciti a me in questo viaggio esclusivo, dove ogni passo è una manifestazione della tua essenza, dove ogni sogno un faro verso la tua essenza più vera.

Con affetto

Pamela

Benvenuta sono Pamela

Rebirther al femminile, Breathcoach, esperta in respirazione ovarica e alchimia femminile. educatrice mestruale e perinatale.

I miei percorsi

Ri scopri

Te stessa e la tua energia femminile

Ri conosci

La tua fertilità

Ultimi articoli