Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

LA TUA CICLICLITA’ – IL TUO CICLO (MESTRUALE

Dai spazio alla tua naturale ciclicità per viverla e vivere al meglio il tuo potere, perché…

“Con l’arrivo del Menarca la donna ENTRA nel proprio potere,

con le Mestruazioni PRATICA il proprio potere,

in Menopausa DIVENTA il proprio potere.”

(detto dei Nativi Americani)

Conoscere e vivere con presenza e cura il proprio ciclo ci permette di vivere in armonia con la nostra Essenza e la nostra energia vitale.

Il ciclo mestruale inoltre, può diventare il mezzo indispensabile per concepire e dare forma. Concepire sogni, fantasie, desideri, obiettivi.

Le mestruazioni ci mettono in contatto con il principio di inizio e fine, di vita e di morte.

Ci riporta alla connessione con Nonna Luna, accompagnandoci ad un pensiero di donna magica, divina. La luna nelle sue fasi ripropone le nostre fasi interne e ci manifesta come anche le nostre energie si rinforzano e si sfibrano in maniera periodica, mensile.

Insieme possiamo vivere un percorso nel quale comprenderai come il tuo grembo e il tuo ciclo mestruale siano delle grandi guide interiori che possono condurti verso l’ascolto più profondo e la dolce cura di te stessa.

Sei pronta a scoprirla e a ri-scoprirti?
Io ti aspetto.

Il percorso sulla ciclicità che ti propongo comprende tre incontri da un’ora ciascuno.

1° incontro – Menarca – Antenate e filo rosso.

Il momento che ha segnato il tuo passaggio da fanciulla a Donna racchiude uno dei momenti più importanti per la tua energia e i tuoi schemi pensiero legati alla femminilità, insieme alle tue radici e al rapporto con le Donne delle tua famiglia e tutte le sorelle che hanno camminato con te.

 

2° incontro – Ciclicità e Archetipi.

Guarderemo il tuo ciclo sotto una nuova luce fatta di energie e manifestazioni, insieme allo studio dei tredici Archetipi.

3° incontro – interpretazione del tuo calendario lunare.

Quest’ultimo incontro avverrà dopo la tua compilazione di almeno tre calendari lunari in modo da poter lavorare concretamente su ciò che è apparso a livello fisico, emotivo e mentale.

 

Successivamente a questi incontri si può decidere di intraprendere un percorso specifico e personalizzato caratterizzato da meditazioni, esercizi di respirazione e attività che verranno create seguendo le tue esigenze e bisogni.

 

Onora la tua ciclicità
contempla la dea che è in te.

 

Ti aspetto
error: Content is protected !!
X