Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

Testimonianze

TRACCE DI VIAGGI

DICONO DI ME

“Il percorso di rilassamento e gravidanza consapevole con Pamela è una bellissima esperienza che consiglio a tutte le future mamme. Un vero sostegno psico-fisico! Grazie sei fantastica, professionale e umana.”
Serena Demo

“Le mamme sono rimaste entusiaste ed estasiate dall’esperienza, felicissime e sorprese dal senso di benessere che ne è scaturito.”
Marina – Ostetrica

“Di Pamela mi ha colpito la passione, l’entusiasmo, la competenza, l’amorevolezza, il sorriso e la partecipazione che mette in tutto ciò che fa.”
Giulia

“Ringrazio di cuore la Rebirther Pamela preparata e disponibile, per avermi introdotto in questa tecnica di respiro, facendomi vivere un’esperienza nuova,stimolante ed emozionante!”
Fulvia

“È stato come venire finalmente in contatto con l’amore, la forza, la fragilità, la consapevolezza, insomma la vita che è dentro di me.”
Patrizia

“Prima della sessione di Breath-Coaching mi sentivo abbastanza agitata, non sapevo cosa mi aspettava… Temevo soprattutto una grande incomprensione degli eventi. Mi ha colpito moltissimo la tranquillità con cui Pamela si è espressa e soprattutto la luce che emana dal suo sorriso e i suoi occhi. Sono convinta che le cose, le persone non ci capitino per caso. Nel momento più intenso della mia vita è arrivata Pamela che senza sapere degli aspetti fondamentali della mia vita e le domande incessanti che avevo nella mia mente ha saputo leggermi dentro e farmi esprimere ciò che volevo davvero ma soprattutto sono finalmente entrata in contatto con il “fanciullo” che è in me. Per me questo è sempre stato un punto critico da vivere e da affrontare. Al termine della sessione mi sono sentita piena di energia e altrettanto pacata. Mi sentivo leggera, felice! Forse il termine più adatto per descrivermi in quel momento è spensierata. Consiglio a pieno di vivere questa esperienza perché ti cambia la vita e il modo in cui vedi e percepisci la vita. Ti rende consapevole di chi sei e che cosa vuoi. Svela dei lati nascosti che la vita ci ha preservato ancora prima della nostra nascita, che sono essenziali alla fine di scoprire chi siamo noi veramente.”
Greta

“Ho vissuto un bellissimo momento nel quale sono riuscita ad emozionarmi per me per il mio bambino.”
Gaia

“L’esperienza di Rebirthing mi ha permesso di vivere un momento di pace con me stessa, quella pace che ho perso da un po’. Un susseguirsi di emozioni. Armonia, serenità, amore.”
Beatrice

“Vivere questa esperienza di respirazione e visualizzazione con Pamela,mentre vivo questa mia prima gravidanza è stato davvero emozionante. È riuscita a farmi vivere un viaggio in collegamento con il mio bambini in modo autentico,gioioso e piacevole. Grazie a questo percorso mi sento meno fragile e più sicura di me e delle mie capacità, pronta ad accogliere i cambiamenti che arriveranno.”
Valentina

“Questo percorso in gravidanza è stato il più bel viaggio della mia vita! Un viaggio dentro di me e il passaggio dall’io al noi. È stato tutto davvero fantastico e molto rilassante. Grazie a questi incontri mi sono sentita serena,felice ed orgogliosa di me.”
Claudia

“Durante la mia gravidanza sono stata accompagnata in un percorso di consapevolezza e amore, arricchito da profondi attimi di ascolto verso me stessa e il mio piccolo.”
Manuela

“Con estrema sensibilità e dolcezza Pamela mi ha accompagnata a trascrivere la storia della nascita di Arianna in una modalità tutta creativa, concentrata sulla Sua esperienza del venire al mondo.
Attraverso visualizzazioni, cambi di prospettiva e intuizioni sono emersi quegli elementi che rendono la storia di Arianna unica.
Ora la piccola ha 11 mesi e ha tra le mani un libro con cui giocando si diverte, interattivo che parla del suo viaggio fino a Noi. Grazie al percorso ideato da Pamela ora abbiamo questo strumento magico che ci permette di raccontare e ricordare con poche parole, dove la protagonista è Arianna, dove è la sua storia che parla!
È un bellissimo cambio di prospettiva che suggerirei a tutte le madri curiose e creative, uno spazio di libertà davvero prezioso, da non perdere!”
Eutelia Marta

error: Content is protected !!